Book Now

Albergo Ristorante a Cortina

Villa Oretta è un albergo ristorante a Cortina, situato nei pressi del Parco Avventura e del Tennis Country Club Cortina, a circa 10 minuti a piedi dal centro pedonale. Se siete alla ricerca di un hotel con ristorante a Cortina d’Ampezzo, Villa Oretta è la soluzione ideale per voi. La struttura ricettiva rimane aperta sia durante la stagione estiva che in quella invernale, quando la città si trasforma nella località più desiderata dai vip per trascorrere le festività natalizie e l’ultimo dell’anno con il tradizionale cenone all’ombra delle Dolomiti. L’albergo Villa Oretta può essere considerato come uno dei migliori hotel a tre stelle a Cortina d’Ampezzo. Ogni anno, in estate e in inverno, la struttura accoglie migliaia di visitatori ogni mese. Al termine del soggiorno, gli ospiti dell’hotel rimangono piacevolmente soddisfatti dei servizi di cui hanno potuto beneficiare durante il pernottamento.

Albergo a Cortina per famiglie e non solo

Le famiglie che sono alla ricerca di un albergo ristorante a Cortina possono contare sull’hotel a tre stelle Villa Oretta. La struttura dispone di otto camere, quattro per ciascun piano. Le famiglie con bambini a seguito possono prenotare una delle due suite con quattro posti letto e terrazza situata al primo piano, oppure scegliere la camera tripla con soppalco presente al secondo piano. L’hotel a tre stelle a Cortina d’Ampezzo propone inoltre una ricca colazione, che garantisce un inizio di giornata con il sorriso per tutti i componenti della famiglia. Se siete amanti degli animali e non volete rinunciare a loro quando siete in vacanza, l’albergo ristorante a Cortina Villa Oretta è un hotel pet-friendly, dove i vostri amici a quattro zampe verranno accolti con allegria ed entusiasmo dallo staff dell’hotel. Il personale presta attenzione a qualsiasi vostra richiesta, cercando di fare il possibile per accontentarvi. Cura per i dettagli e discrezione sono due qualità che appartengono allo staff, componente molto importante all’interno delle dinamiche di una struttura accogliente e confortevole.

Hotel con ristorante a Cortina d’Ampezzo

Villa Oretta è un apprezzato albergo ristorante a Cortina. Al vostro rientro in hotel, dopo una giornata trascorsa sugli sci o sui numerosi sentieri da trekking presenti nei dintorni di Cortina d’Ampezzo, vi attende una ricca proposta culinaria. Il menu del ristorante propone numerosi piatti tipici nazionali, senza però trascurare le pietanze locali. A riguardo, la fonte d’ispirazione massima arriva dalla città di Venezia. Nonostante le Dolomiti rappresentino l’alternativa al mare, nel menu non mancano i piatti di pesce. Tra le specialità del ristorante che ha partecipato anche all’evento culinario Queen of Taste si annovera il baccalà mantecato con l’aggiunta della polenta. Si tratta di una ricetta tipica della tradizione veneziana. La polenta viene tagliata prima a fette per poi essere cotta sulla griglia (ambedue le parti). Il baccalà mantecato con polenta è un piatto ideale da servire in occasione delle festività natalizie, come impone la tradizione. Un’altra specialità del ristorante di Villa Oretta è il fegato alla veneziana, piatto che richiama direttamente la cucina del capoluogo veneto. In genere, il fegato alla veneziana viene servito insieme alla polenta bianca di mais. L’offerta culinaria viene completata dai ravioli di vitello, i risotti e gli scampi al curry. Infine, per la gioia di adulti e bambini, non mancano i dolci, che si contraddistinguono per la loro spiccata personalità.

2018-09-05T13:43:00+00:00