Book Now

Eventi Audi a Cortina d’Ampezzo

Audi driving experience

Prestigio, eccellenza e salvaguardia dell’ambiente: Audi e Cortina d’Ampezzo da molto tempo sono unite da questi valori che hanno reso la Regina delle Dolomiti la sede ideale per mettere alla prova il dinamismo, la precisione e la sostenibilità delle vetture più performanti della gamma Audi.

Dal 5 dicembre al 30 aprile, nel suggestivo paesaggio dolomitico di Cortina d’Ampezzo, sarà possibile scegliere fra due diverse tipologie di Audi Driving Experience: esperienze di guida emozionanti da vivere in perfetta armonia con la natura, in una delle località alpine più spettacolari d’Italia.
SCOPRI DI PIÙ >>

Durante la stagione saranno disponibili sia test drive tradizionali, sia esperienze di guida altamente innovative presso l’Audi dynamic area a Fiames.
SCOPRI DI PIÙ >>

CORTINA Audi Driving Experience

FIS Snowboard World Cup

Il 14 e il 15 dicembre la Regina delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo farà da sfondo alla FIS Snowboard Cup: la gara che vede i più grandi campioni di snowboard, provenienti da tutto il mondo, sfidarsi sul vertiginoso tracciato in Faloria dove nella stagione passata le vittorie di Michela Maioli ci hanno fatto vivere grandissime emozioni.
SCOPRI DI PIÙ >>

CORTINA FIS snowboard worldcup

Audi FIS Ski World Cup

Il 19 e il 20 gennaio 2019, le emozioni dell’Audi FIS Ski World Cup tornano sui tracciati di Cortina d’Ampezzo con le prove femminili di Discesa Libera e Super G. La celebre pista Olympia delle Tofane sarà nuovamente teatro delle imprese delle più grandi sciatrici del mondo, come Sofia Goggia e Lindsay Vonn che la scorsa stagione si sono sfidate proprio qui.

Dedicate al pubblico, numerose attività: Audi balloon, la mongolfiera che vi permetterà di ammirare dall’alto il panorama mozzafiato della località, Audi Ski Simulator, per mettervi alla prova sugli sci rimanendo comodamente in centro e ancora Audi Photo Tool, per immortalare i momenti più emozionanti dell’evento e condividerli sui social.

Durante l’evento sarà anche possibile testare il dinamismo, la precisione e le tecnologie sostenibili di tutti i modelli più performanti della gamma Audi, partecipando alle esclusive Audi Driving Experience, sempre circondati da panorami mozzafiato.  

E per i più appassionati, sono in vendita pacchetti esclusivi a numero chiuso per vivere l’atmosfera della Coppa del Mondo da una posizione privilegiata: merito dell’hospitality Audi che, tra una competizione e l’altra, vi permetterà di incontrare i grandi atleti protagonisti dell’evento.
SCOPRI DI PIÙ >>

CORTINA FIS ski worldcup

AUDI FIS World Snow Day

Il 20 gennaio 2019 la Scuola di Sci Cortina e lo Sporting Club Madonna di Campiglio partecipano all’Audi FIS World Snow Day, l’iniziativa internazionale che celebra gli sport invernali, promuovendoli come stili di vita sani. Insegnare ai più piccoli l’amore per la natura e per le attività che grazie ad essa vengono praticate, è il modo migliore per sensibilizzare, fin da subito, sull’importanza della sostenibilità ambientale e sui suoi innumerevoli benefici per la salute.

Tutte le attività dell’Audi FIS World Snow Day sono disciplinate da dieci precise “regole per sciatori e snowboarder”, universalmente riconosciute come le leggi di condotta sulle piste da sci di tutto il mondo, per educare i bambini alla sicurezza sulla neve.
SCOPRI DI PIÙ >>

Audi quattro Ski Cup

Dal 22 al 24 febbraio 2019 l’Audi quattro Ski Cup, la gara internazionale organizzata dalla Casa dei quattro anelli, farà tappa a nella spettacolare Cortina d’Ampezzo, una delle nove location della competizione che coinvolge ben quattro diversi paesi dell’arco alpino.

L’evento sportivo si ispira alla Coppa del Mondo di Sci Alpino e offre a sciatori e snowboarder amatoriali over 18 l’occasione di misurare le proprie abilità e vivere l’emozione di una gara professionistica.
SCOPRI DI PIÙ >>

2018-12-21T11:19:35+00:00