Book Now

Hotel a Cortina pet-friendly

|Hotel a Cortina pet-friendly
Hotel a Cortina pet-friendly 2018-01-12T11:17:41+00:00

Hotel a Cortina

Pet-friendly

Un hotel a Cortina pet-friendly, dove poter trascorrere un bel week-end o una lunga vacanza portando con sé il proprio cane. Un’occasione di divertimento per tutta la famiglia: relax per i grandi, grazie alla tranquillità della montagna e ai suoi splendidi e suggestivi paesaggi, divertimento per i bimbi sulle vicine piste da sci delle Tofane e tante passeggiate, corse e giochi all’aperto per il cane o i cani di famiglia.

Andare in vacanza a Cortina con il cane

Chi ha un cane sa che, spesso, si rinuncia alle ferie pur di non lasciarlo solo o in affidamento a qualcun altro. Per quanto il cane conosca i suoi affidatari o venga messo in una lussuosa pensione, i suoi occhi continuano ad implorare di voler seguire il suo padrone. Non sempre, però, è facile trovare un hotel a Cortina pet-friendly che accetti, con entusiasmo e affetto gli amici a quattro zampe. L’Hotel Villa Oretta è, invece, uno splendido albergo 3 stelle a Cortina d’Ampezzo in stile chalet, vicinissimo al centro della città, felice di ospitare i cani e trattarli con simpatia e riguardo. L’albergo è una splendida struttura in legno, con tetto spiovente e travi a vista, soppalchi e rifiniture in legno chiaro. Una specie di casa delle favole: la tipicità dello chalet di montagna come da icona, che suggerisce atmosfere calde, conviviali, familiari e garantisce, al contempo, tutte le comodità più moderne, innovative e tecnologiche. Infatti è dotato di wi-fi e le camere sono funzionalizzate con tv lcd, pay tv sky, telefono, frigobar e cassaforte, oltre che riscaldamento e climatizzazione.

Un albergo che accetta animali a Cortina

Villa Oretta è un hotel a Cortina pet-friendly, cioè un albergo che accetta animali a Cortina d’Ampezzo. La città di Cortina è la meta ideale per le vacanze invernali, in quanto offre non solo panorami stupendi ma, anche, molte occasioni di vita mondana e sportiva. Nei pressi della città, infatti, si trovano le più funzionali piste da sci e da snowboard della zona, sulle quali trascorrere lunghe giornate di sport all’aria aperta. È una località adatta anche ai bambini, che potranno divertirsi sugli sci o partecipare a qualche corso per imparare a sciare o ad andare con lo snowboard. I cani, sulla neve, grazie ai grandi spazi aperti, potranno correre e divertirsi, trascorrendo così, anche loro, le festività con la loro famiglia e non in pensione o affidati a qualcuno che non li rende così felici come sanno fare solo i loro padroni.

Un hotel a Cortina pet-friendly lussuoso come un grand’hotel

Villa Oretta mette a disposizione dei suoi ospiti, umani e a quattro zampe, otto camere confortevoli, con pregiate rifiniture in legno e dotate di ogni comfort. Per quanto riguarda la cucina, il menù è ricco di piatti genuini, tipici della tradizione italiana e, soprattutto, veneziana, in onore alle origini dei proprietari. I pasti iniziano sempre con degli sfiziosi e abbondanti antipasti, dopodiché si possono assaggiare e gustare le specialità della casa: il delizioso fegato alla veneziana, il baccalà con polenta grigliata, i ravioli al vitello alla carbonara e diversi tipi di risotti. Gli ingredienti con cui sono realizzate le pietanze sono scelti con attenzione e cura, tra i migliori che il territorio locale offre, e la preparazione è realizzata con passione ed amore, come se si stesse cucinando per la propria famiglia. Il concept di questo albergo che accetta animali a Cortina d’Ampezzo è proprio questo: far sentire il cliente a proprio agio, in famiglia, potendo avere attorno a sé tutta la sua famiglia, cagnolino incluso.