Book Now

Vacanze a Cortina? Scegli un hotel diverso

Conosciuta come una tra le località alpine più esclusive, Cortina d’Ampezzo è una meta ambita non solo dai VIP ma da tutti gli appassionati di montagna sia durante l’inverno che in estate. C’è solo l’imbarazzo di dove dormire a Cortina d’Ampezzo dal momento che l’offerta ricettiva è di alto profilo e particolarmente variegata e questo permette a migliaia di persone, ogni anno, di effettuare le proprie vacanze a Cortina.

Cortina d’Ampezzo, una meta internazionale

Se desiderate trascorrere delle invidiabili vacanze a Cortina, il suggerimento è quello di prenotare in tempo utile un hotel con ristorante a Cortina d’Ampezzo. La perla delle Alpi non deve essere considerata solo come una destinazione per le tradizionali vacanze invernali dal momento che, anche in qualsiasi altra stagione dell’anno, tante e stimolanti sono le attività che è possibile svolgere durante un soggiorno a Cortina. La località, per le sue caratteristiche e per la sua ubicazione, si offre per qualsiasi tipo di turismo: da quello sportivo sia in inverno che in estate a quello del benessere e del relax, senza dimenticare anche il turismo enogastronomico. Infatti, chi ha modo di trascorrere le sue vacanze a Cortina, può deliziarsi degustando tutte le bontà di una cucina della tradizione.

Vacanze a Cortina: una scelta soddisfacente

Una recente indagine condotta su un campione di turisti che hanno effettuato le loro vacanze a Cortina ha confermato quanto si sapeva già, ossia che il soggiorno a Cortina ha risposto in pieno a tutte le loro aspettative. La soddisfazione è stata determinata da una serie di ragioni che è possibile riassumere analiticamente in questo modo:

· Bellezza del paese e del contesto naturalistico dove è inserito

· Alta professionalità degli operatori turistici

· Qualità di tutti i servizi a disposizione degli ospiti

· Abbondante offerta di attività sportive, ludiche e ricreative

· Atmosfera di classe

· Ampia scelta di soluzioni alberghiere e di ristorazione.

Infatti a Cortina d’Ampezzo è possibile vivere una vacanza su misura che sia adeguata ai gusti e ai criteri di ognuno dal momento che l’offerta è talmente esaustiva che riesce a garantire la massima della soddisfazione ad ogni turista che soggiorna in questa prestigiosa località del Bellunese.

Villa Oretta, il giusto compromesso tra servizi di alto prestigio e prezzo

Un albergo a Cortina, mix ideale per turisti di ogni tipo, è il Villa Oretta. L’hotel – un tre stelle a poca distanza dal centro del paese, sulla via che conduce verso le piste delle Tofane– è gestito da oltre quarant’anni dalla stessa famiglia che ha voluto dare la sua impronta fatta di eleganza e stile ma mantenendo integro il clima cordiale e amichevole che ha sempre contraddistinto questo albergo. Si tratta di una formidabile sistemazione che contempla, oltre a stanze dotate di ogni moderno comfort, anche un ristorante dove poter apprezzare sia la gastronomia locale che le varie contaminazioni veneziane che rappresentano un vero e proprio must gastronomico. Qualsiasi sia la camera scelta, questa avrà un ampio e panoramico terrazzo che offre la stupenda vista delle Dolomiti che circondano la valle.

Il Villa Oretta è capace di stregare tutti i suoi ospiti con servizi all’altezza della situazione che miscela sapientemente una discreta ospitalità con un tono anche informale che si può ritrovare nelle atmosfere offerte dalla struttura. Un nuovo modo di fare vacanza a Cortina d’Ampezzo.

2018-07-19T09:44:53+00:00